SingStar su PS4 annunciato in occasione del decimo anniversario

SingStar-logo

SingStar-logo

SingStar compie oggi 10 anni e, per festeggiare l’evento, Sony Computer Entertainment ha annunciato un restyle del gioco che comprende una nuova edizione per PlayStation 3 e un’edizione ad hoc perPlayStation 4. Progettata su misura per organizzare le feste più scatenate, questa versione di SingStar sarà compatibile anche con un’app gratuita, disponibile per smartphone Android e iOS, in grado di trasformare il device in un vero e proprio microfono, abbattendo ogni limite al numero di amici che possono unirsi al gioco. SingStar comprenderà 30 tra i brani più ascoltati e sarà disponibile entro la fine dell’anno con il titolo Singstar: Ultimate Party.

Quest’ultimo è stato studiato appositamente per sfruttare le caratteristiche social di PS4: gli aspiranti cantanti potranno infatti condividere le loro migliori performance con la community di SingStar, ma anche su Twitter e Facebook.
Inoltre i giocatori potranno usare PlayStation Camera per “vestire” il proprio salotto e trasformarlo in un set musicale e la Realtà Aumentata per indossare la maschera del proprio cantante preferito.
{gallery}SingStar/21maggio2014{/gallery}

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here