Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster – Dante sarà disponibile come DLC

il

Nella giornata di oggi, Atlus ha annunciato ufficialmente che Dante di Devil May Cry sarà disponibile in Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered come DLC al lancio.

Dante sarà disponibile come DLC nella remastered di Shin Megami Tensei 3!

Attraverso un nuovo video, Atlus annuncia che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered attraverso un DLC acquistabile dal lancio del titolo. Il pacchetto “Maniax Pack” infatti, verrà venduto per 980 yen dal 29 ottobre in Giappone e conterrà la modalità “New Game Maniax“, la quale, rimpiazzerà tutte le scene in cui sarebbe apparso Raidou Kuzunoha con il noto ammazza demoni. Oltre alla sua presenza, apparirà il menù di Shin Megami Tensei 3: Nocturne Maniax, verrà aggiunto il “Pierce Effect” e sarà disponibile anche l’abilità di Dante “Son’s Oath”.

Dante era uno special guest dell’edizione Shin Megami Tensei 3: Nocturne Maniax del 2004, la quale arrivò in Europa col sottotitolo di “Lucifer’s Call”. Trattandosi di un’altra edizione, Nocturne HD Remaster ospiterà l’ammazza demoni con un DLC. A seguire troverete il video d’annuncio, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Europa su PlayStation 4 e Switch nel corso del 2021.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI