Shenmue III – Nuove informazioni sul combat system

il

Shenmue III è tra i protagonisti del Magic 2019 di Monaco e nella giornata di oggi, tramite un panel  dove ha parlato Yu Suzuki, sono emerse nuove informazioni sul gioco.

Nuove informazioni sul combat system di Shenmue III!

Eccovi di seguito cosa ha dichiarato il celebre autore di videogiochi giapponese:

– La quantità di NPC unici nel gioco è stata ampliata in modo significativo. Nel piano originale, la seconda area principale del gioco (Chobu) era impostata per avere solo 50 NPC. Ora, inclusa l’area di partenza Bailu, ci sono oltre 500 NPC nel gioco.

– Avevamo già appreso che lavori/minigiochi come tagliare la legna e la pesca sarebbero stati disponibili, ma ci sarà una ulteriore novità per quanto riguarda la pesca. Oltre ad essere in grado di acquistare canne ed esche, Ryo avrà anche la possibilità di prendere parte alle gare di pesca.

– Per i giocatori meno esperti con i giochi di combattimento, ci sarà la modalità AT (trasmissione automatica) che ti permetterà di impostare ed effettuare combo di cinque mosse che possono essere attivate con i grilletti. I giocatori che hanno familiarità con i giochi di combattimento possono passare alla modalità MT (trasmissione manuale) per avere una totale libertà nei combattimenti.

– Le posizioni di combattimento dei nemici ti daranno un indizio su che tipo di arti marziali usano. In questo modo vengono confermate le informazioni dell’anteprima di EDGE in cui si affermava che Ryo avrà bisogno di un solido repertorio di mosse per abbattere i nemici.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI