Shenmue III – arrivano nuove immagini dal Magic 2018 di Monaco

Shenmue III torna a mostrarsi in ben quattro nuove immagini dal Magic 2018 svoltosi a Monaco, dove possiamo intravedere nuovi personaggi che troveremo all’interno del titolo.

Shenmue III – arrivano nuove immagini dal Magic 2018 di Monaco

 

Il titolo di Ys Net torna a mostrarsi in nuove immagini – che potrete trovare qui sotto – direttamente dall’evento che si è tenuto a Monaco in questi giorni. Ovviamente è ancora presto parlare di animazioni facciali, dato che nell’ultimo trailer una delle maggiori critiche ricevute riguardavano proprio questo aspetto dei personaggi del gioco, ma nelle nuove immagini presentate possiamo notare un piccolo miglioramento in tale contesto. Shenmue III è atteso per il 2018 su PlayStation 4 e PC.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here