Categorie: News PS4

Shenmue 3 – prima immagine e prime informazioni per Niao Sum

In giornata Ys Net ha rilasciato una prima immagine e delle prime informazioni per Niao Sum, personaggio apparso solamente in del materiale promozionale dedicato a Shenmue 2, ma mai apparsa nel gioco, ma che in questo terzo capitolo vede finalmente la luce.

Niao Sum sarà presente in Shenmue 3!

Di seguito le prime informazioni rilasciate:

Niao Sum è uno dei membri dell’organizzazione criminale Chi You Men, di cui fa parte anche Lan Di. Oltre a possedere una bellezza disarmante, è un’esperta di arti marziali. Allo stesso tempo utilizza il suo intelletto per poter arrivare a raggiungere i suoi scopi senza doversi sporcare le mani.“Niao Sum” in realtà è solamente il nome con cui è conosciuta all’interno dell’organizzazione, e si riferisce ad una delle quattro bestie divine: il drago vermiglio Zhulong. Il suo vero nome, le sue origini e le motivazioni che l’hanno spinta ad unirsi ai Chi You Men restano ancora sconosciute.

In allegato la sua immagine in Shenmue 3.
Vi ricordiamo che Shenmue 3, è in arrivo il prossimo 19 novembre 2019.

Francesco Suozzo @https://twitter.com/Francesco6661

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.