Shenmue 3 – online nuove informazioni

Grazie ad una recente intervista fatta a Yu Suzuki, veniamo a conoscenza di tantissime nuove informazioni su Shenmue 3, in arrivo il prossimo 29 agosto 2019.

Nuove informazioni su Shenmue 3!

Prima di lasciarvi alle informazioni pubblicate, ci teniamo a precisare che il tutto è stato tradotto in modo amatoriale dal cinese all’inglese dai ragazzi del noto forum, Shenmuedojo, pertanto alcune notizie potrebbe essere imprecise.

Yu Suzuki, per prima cosa ha parlato del sistema di combattimento, sarà facile da padroneggiare ma allo stesso tempo più ricco dei precedenti capitoli.

Inoltre lo stile cinese “Xingyiquan” sarà presente nel gioco, ma non farà parte nel set di mosse di Ryo.

I minigiochi confermati al momento sono pochi, e troviamo; Lucky Hit, Excite QTE, Capsule Toys e Forklifts.

La mainquest e le varie subquest saranno ben studiate rispetto ai precedenti capitoli, i nuovi elementi di gioco pensati da Yu Suzuki, daranno al giocatore maggiore libertà, ma renderanno il gioco più “Hardcore”.

Yu Sukuki non ha parlato di longevità media, ma ha dichiarato che serviranno diverse settimane per portarlo a termine.

Inoltre è stato confermato anche il postgame dopo i titoli di coda, dove sarà possibile non solo esplorare a nostro piacimento, ma anche affrontare nuove quest e contenuti extra.

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here