In attesa di mettere le mani su Shenmue 3, arrivano nuove informazioni sul terzo capitolo capitolo della saga creata da Yu Suzuki e dal team Ys Net. A quanto pare, il prossimo gioco non siglerà la conclusione del viaggio di Ryo Hazuki.
Shenmue 3 – La storia di Ryo Hazuki non si concluderà nel prossimo capitolo
Dopo vent’anni, Ryo Hazuki è pronto a proseguire il suo viaggio in Cina il prossimo 19 novembre su PlayStation 4 e PC. Ma nonostante ciò, Shenmue 3 non segnerà la conclusione della serie, almeno questo è ciò che ha fatto intuire in modo criptico, Yu Suzuki. Infatti in un’intervista gentilmente concessa al portale USGamer, il Producer e Director della serie ha lasciato una dichiarazione molto curiosa sul futuro della saga. Interagendo con il suo interlocutore, Suzuki in riposta alla domanda se Shenmue 3 segnerà la conclusione di Ryo ha posato una bottiglietta a metà strada tra lui e l’intervistatore, dichiarando: “L’intera storia di questa bottiglia, circa qui.”
In richiesta di maggiori spiegazioni, Yu Suzuki tramite interprete avrebbe indicato che il terzo capitolo ci porterà al 40% di ciò che lui definisce l’intero arco narrativo del giovane protagonista. Questa affermazione dunque, apre le porte a dei papabili futuri capitoli per la saga oltre a quello già previsto entro la fine dell’anno. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni su Shenmue 3, intanto, potrete gustarvi questo sostanzioso gameplay pubblicato all’E3 2019.