Sekiro: Shadows Die Twice – Vendute 1.4 milioni di copie digitali nel mese di marzo

Arrivano nuovi dati dalle vendite globali di Sekiro: Shadows Die Twice, l’ultimo titolo di casa From Software disponibile dal 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sekiro: Shadows Die Twice – Vendute 1.4 milioni di copie digitali nel mese di marzo

Stando a quanto riportato dal portale SuperData, le vendite digitali di Sekiro: Shadows Die Twice ammontano a 1.4 milioni di copie vendute tra gli store digitali di Steam, PlayStation Store e Xbox, questo solo nel mese di marzo. Un numero esorbitante se contiamo le prime 2 milioni di copie vendute al lancio. Rispetto a Dark Souls 3, Sekiro ha riscosso ben 200.000 copie in più presso gli store digitali, un dato favorito dall’assenza del multigiocatore online all’interno del titolo, in cui primeggia il single-player. E voi, in quale formato avete acquistato Sekiro? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here