Sekiro: Shadows Die Twice – Ecco una nuova figma presentata al Wonder Festival 2019

Durante il Wonder Festival 2019 concluso in Giappone, sono state presentate due nuove figma di Sekiro: Shadows Die Twice e Bloodborne, di cui però non sono state annunciate le date d’uscita.

Sekiro: Shadows Die Twice – Ecco una nuova figure presentata al Wonder Festival 2019

Durante l’evento conclusosi in Giappone, sono state presentate due nuove figure a tema Sekiro: Shadows Die Twice e Bloodborne. Entrambe sono figma, dunque sarà possibile cambiarne la posa ed aggiungere o rimuovere alcuni accessori.
La prima che vi mostreremo nell’immagine sottostante è la figma dedicata a Lady Maria, la nota cacciatrice dell’espansione “The Old Hunters” dell’esclusiva PlayStation 4 Bloodborne, realizzato da From Software in collaborazione con Japan Studio.

La prossima figure che vi mostreremo è dedicata al protagonista di Sekiro: Shadows Die Twice, action-rpg in via di sviluppo tramite la collaborazione tra From Software ed Activision in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 22 marzo. La figure, di cui troverete un’immagine in allegato, mostra il protagonista di Sekiro che impugna una katana sulla mano destra, mentre sul braccio sinistro possiamo vedere una protesi realizzata con cura.

Al momento non sono state annunciate le relative date di lancio per entrambe le figma, ma comunque vogliamo un vostro parere su queste due splendide figure. Le Acquisterete? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here