Sekiro: Shadows Die Twice – Confermata la presenza di boss opzionali

Hidetaka Miyazaki ha parlato di Sekiro: Shadows Die Twice in una recente intervista tenuta con Game Informer, rivelando nuovi ed interessanti dettagli sull’action-rpg di From Software.

Sekiro: Shadows Die Twice – Confermata la presenza di boss opzionali

Oltre al nuovo video rilasciato da Game Informer per il coverage di Sekiro: Shadows Die Twice, Hidetaka Miyazaki ha parlato della nuova Ip di From Software con la nota testata giornalistica, rivelando alcuni dettagli interessanti.
Uno degli argomenti trattati è la maggiore libertà d’esplorazione che i giocatori potranno godere all’interno del Giappone feudale costruito da From Software, in particolar modo, Miyazaki dichiara: “da metà gioco in avanti, il mondo si apre veramente, e voi avete una grande offerta in termini di scelta e libertà in merito all’ordine e al modo in cui decidete di esplorare“.
Anche in Sekiro i giocatori potranno scontrarsi con dei boss opzionali, questi a detta di Miyazaki saranno particolarmente difficili da affrontare e si auspica che possano soddisfare le aspettative dei giocatori.
Parlando delle armi, Game Informer ha chiesto all’Autore cosa potranno trovare i giocatori all’interno del mondo d Sekiro. Miyazaki ha confermato che i giocatori dovranno cavarsela senza la famosissima Moonlight, che non sarà presente nel nuovo titolo targato From Software. Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è previsto per il 22 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here