Seagate – Annunciato l’hard disk esterno di God of War Ragnarok

il

Attraverso un comunicato stampa, Seagate annuncia ufficialmente l’hard disk esterno interamente dedicato a God of War Ragnarok, che ricordiamo è disponibile da oggi su Ps4 e Ps5.

Ecco l’hard disk esterno di God of War Ragnarok di Seagate!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Paesaggi mitici, temibili divinità e mostri norreni attendono Kratos e Atreus per esplorare i Nove Regni nell’attesissimo God of War Ragnarök, in arrivo a novembre. Il seguito dell’acclamato titolo God of War di PlayStation è destinato a conquistare l’immaginazione dei giocatori ed ha ispirato Seagate (NASDAQ: STX) ad offrire una nuova unità disco rigido (HDD) esterna in edizione speciale con una grafica unica ispirata al gioco.

Oltre alla gamma in espansione di device di storage per PlayStation di Seagate, la nuova unità dedicate God of War Ragnarök in edizione limitata per le console PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4) presenta un design straordinario ispirato al titolo e una luce LED RGB personalizzabile. L’HDD esterno da 2 TB espande la capacità di memorizzazione consentendo ai giocatori di gestire rapidamente l’archiviazione della console e dedicare più tempo al gioco.

Specificamente progettata e ottimizzata con il firmware per interagire con le console PS4 e PS5, l’unità è leggera e offre un’installazione plug-and-play in meno di due minuti, senza bisogno di ulteriori strumenti. Connessa e alimentata con USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0) ad alta velocità, l’unità di storage addizionale di Seagate per le console PlayStation non necessita di un cavo di alimentazione separato, rendendo più facile per i giocatori giocare da qualsiasi luogo1. L’unità offre anche la possibilità di giocare ai giochi per PS4 direttamente installati dall’unità.

Con una garanzia di tre anni per garantire la massima tranquillità ai giocatori, l’unità di gioco God of War Ragnarök da 2 TB in edizione speciale di Seagate è disponibile da Novembre al prezzo di 175,49 €.

Per completare la dotazione dedicata a God of War, i giocatori possono anche equipaggiarsi per la battaglia di Ragnarök con un controller DualSense in edizione limitata di Sony. Ispirato al mondo norreno di Midgard, con il suo esclusivo design bicolore blu freddo su bianco gelido, impreziosito dalle insegne dell’orso e del lupo, che rappresentano Kratos e Atreus, il controller è il complemento perfetto per l’hard disk.”

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI