Samurai Shodown – Svelati tutti i combattenti in arrivo col Season Pass

Poco fa, Athlon Games e SNK hanno presentato tutti i personaggi previsti per il Season Pass di Samurai Shodown, disponibile da oggi in Europa su PlayStation 4 e Xbox One.

Samurai Shodown – Svelati tutti i combattenti in arrivo col Season Pass

Dopo la presentazione di Rimururu, la prima combattente che su unirà tramite contenuto scaricabile nel roster di Samurai Shodown, SNK ha presentato gli altri tre combattenti previsti per il Season Pass del picchiaduro.

Come potrete notare dall’immagine promozionale pubblicata dalla compagnia, Rimoruru approderà nel gioco ad agosto 2019, a seguire troviamo Basara ad ottobre 2019, Kazuki Kazama a dicembre 2019 e per concludere Wan-fu per febbraio 2020. Tutti i personaggi elencati saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass o a pagamento se acquistati separatamente. Inoltre, coloro che acquisteranno Samurai Shodown entro il 30 giugno, riceveranno in regalo il Season Pass. Ricordiamo che Samurai Shodown è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here