Samurai Shodown – Il picchiaduro di SNK verrà distribuito da Athlon Games

In  giornata, SNK ha annunciato che Samurai Shodown, previsto per quest’estate su PlayStation 4, verrà distribuito da Leyou Technologies, una società sussidiaria di Athlon Games.

Athlon Games distribuirà Samurai Shodown!

Attraverso Gematsu, che ha ricevuto la conferma dalla società stessa, veniamo a sapere che  Samurai Shodown verrà distribuito da Leyou Technologies, una società di proprietà di Athlon Games, rinomata soprattutto per la distribuzione di titoli free-to-play. Il picchiaduro di SNK non verrà distribuito gratuitamente – giusto per precisare – ed approderà su PlayStation 4 in estate. Inoltre il titolo sarà presente al PAX East di Boston dal 29 al 31 marzo dove chiunque potrà provare in anteprima il gioco.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here