Samurai Shodown sarà lanciato il 27 giugno in Giappone, lo ha annunciato lo sviluppatore SNK. Visto che anche in Europa il gioco è previsto per giugno, possiamo supporre che la data di lancio possa essere la stessa anche nel nostro paese.
Samurai Shodown – Annunciata la data di lancio giapponese
Il gioco sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente in versione base o in un pacchetto digitale Deluxe che include il Season Pass. In quest’ultimo, saranno inclusi quattro caratteri aggiuntivi che verranno rilasciati rispettivamente nei mesi di agosto, ottobre, dicembre 2019 e nel febbraio 2020.
Chi acquisterà il gioco al day one riceverà i seguenti bonus:
Edizione Standard / Pacchetto Deluxe: costume scaricabile “Retro 3D: Haohmaru”
Bonus Deluxe Pack / Season Pass (prima del 16 luglio): costume scaricabile “Retro 3D: Nakoruru”
Gli utenti che acquisteranno il Pacchetto Deluxe o il Season Pass tramite il PlayStation Store entro il 16 luglio riceveranno anche uno sconto del 10%.
Oltre alle informazioni di cui sopra, SNK ha anche rivelato i tre nuovi personaggi di Samurai Shodown che saranno: Darli Dagger, Wu-Ruixiang e Yashamaru Kurama
Come precedentemente annunciato, i 13 personaggi originali del gioco sono: Charlotte, Earthquake, Galford, Genjuro, Hanzo, Haohmaru, Jubei, Kyoshiro, Nakoruru, Shiki, Tam Tam, Ukyo e Yoshitora.