Sakuna: Of Rice and Ruin – Vendute 500.000 copie al suo debutto

il

Attraverso il sito ufficiale di Marvelous, il noto publisher nipponico insieme lo sviluppatore Edelweiss sono lieti di annunciare che Sakuna: Of Rice and Ruin ha debuttato vendendo ben 500.000 copie in tutto il mondo.

Debutto da record per Sakuna: Of Rice and Ruin!

Attraverso le pagine del sito ufficiale di Marvelous, il publisher annuncia che al debutto, Sakuna: Of Rice and Ruin ha venduto ben 500.000 copie tra retail e digital delivery su PlayStation 4, Switch e PC. Un ottimo risultato per una nuova Ip giapponese, che sigla il miglior lancio di sempre per casa Marvelous. Il titolo è attualmente disponibile per le piattaforme sopracitate, per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI