Rumors – un nuovo dominio di Persona 5 registrato nei server di Atlus, in arrivo un nuovo annuncio?

Persona 5

In mattinata, il portale Gematsu ha riportato un interessante movimento all’interno dei server di Atlus, in cui compare un nuovo dominio registrato per il brand Persona 5.

Rumors – un nuovo dominio di Persona 5 registrato nei server di Atlus, in arrivo un nuovo annuncio?

Registrato nel 2017 ed ora, registrato all’interno dei server di Atlus, il dominio P5R.jp lascia intuire l‘arrivo di un nuovo annuncio da parte della compagnia giapponese. Questa mossa, ha ricevuto dei riscontri interessanti in passato: infatti, con lo stesso “pattern”, la compagnia ha annunciato dopo pochi giorni titoli come Catherine: Full Body (FullBody.jp), Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight (Persona-Dance.jp) e Persona Q2: New Shadow Labyrinth (PQ2.jp). Accedendo a tale dominio purtroppo, verrà segnalato l’errore “HTTP 403 Forbidden Error“, dunque non è possibile al momento visitare tale sito. Vi ricordiamo però, che il 30 dicembre andrà in onda sulle emittenti giapponesi l‘episodio speciale di Persona 5: The Animation “Dark Sun”, mentre Persona 5 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here