Rumors – Ubisoft Montrèal avrebbe cancellato un progetto in sviluppo da tre anni?

il

Nelle ultime ore, circola in rete la notizia che Ubisoft Montrèal avrebbe interrotto e cancellato lo sviluppo di un progetto in lavorazione da almeno tre anni.

Rumors – Ubisoft Montrèal avrebbe cancellato un progetto in sviluppo da tre anni?

A quanto pare, Ubisoft Montrèal avrebbe cancellato lo sviluppo di un progetto in lavorazione da almeno tre anni, queste sono le parole dell’ex graphic programmer del team di sviluppo Louis de Carufel. Attraverso il suo profilo Twitter, de Carufel, il quale ha lavorato su Watch Dogs e il suo seguito, rivela che la compagnia francese avrebbe interrotto lo sviluppo di un titolo non ancora annunciato. Fortunatamente vi sono anche buone notizie: i circa duecento e più membri dello staff sono stati reindirizzati sui lavori di altri progetti in cantiere in casa Ubisoft, nessuno di loro è stato licenziato. 

Tornando sul progetto, de Carufel non ha condiviso maggiori informazioni, ma per questo è giunto Jason Schreier di Kotaku, già rinomato per i recenti rumors e leak da lui rivelati. Secondo quanto riportato dal noto giornalista, l’Ip cancellata sarebbe dovuta essere un “Destiny-Like“, nulla a che vedere invece con il progetto Pioneer, ed ha anche fatto notare che non si tratta del tanto vociferato nuovo capitolo di Splinter Cell, dicendosi sicuro che si tratti di uno dei titoli attualmente non in sviluppo presso la compagnia. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze dato che non vi sono né conferme né smentite da parte di Ubisoft.

fonte

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI