Nelle ultime ore stanno circolando delle voci di corridoio che vedrebbero l’arrivo di un nuovo servizio d’abbonamento proposto questa volta da Ubisoft.
Rumors – Ubisoft annuncerà presto un servizio d’abbonamento premium?
Ubisoft Pass Premium verrà annunciato presto? Non ci è ancora dato saperlo, ma stando a quanto emerso dal sito dello store ufficiale della compagnia francese, pare che sia in arrivo un nuovo servizio d’abbonamento da parte del noto publisher. Infatti, pare che Ubisoft Pass Premium avrà le stesse funzionalità di un EA Access, l’unica differenza è che coinvolgerà (per ovvi motivi) tutto il parco titoli di proprietà di Ubisoft.
Al momento tale sottoscrizione è stata rimossa dal sito, ma come potrete notare dall’immagine in allegato, l’Ubisoft Pass Premium è stato inserito nella sezione dedicata alle sottoscrizioni, che la compagnia sia pronta per un grande annuncio all’E3 2019? Al momento non è stata fornita alcuna dichiarazione da parte di Ubisoft, non ci resta dunque che attendere conferme dai canali ufficiali.
Fonte: Wccftech