Rumors – Sony salterà l’E3 2020, novità in arrivo questa sera?

il

Nelle ultime ore si sono fatte roventi le voci di corridoio sull’assenza ( nuovamente ) di Sony all’E3 2020, ma a quanto pare la compagnia avrà delle novità in serbo per questa sera.

Rumors – Sony salterà l’E3 2020, novità in arrivo questa sera?

Partiamo dal primo. Secondo Jason Schreier di Kotaku UK ( il quale, ha svolto il ruolo da insider negli ultimi mesi, con previsioni alquanto azzeccate ), pare che anche quest’anno Sony salterà l’E3 2020. Infatti il noto giornalista spiega che l’E3 sta perdendo risalto negli ultimi tempi, con un’affluenza di giornalisti e non sempre minore da qualche anno a questa parte, dunque, l’assenza di Sony avrebbe puramente senso in questo caso, avvallando l’ipotesi (molto rumoreggiata) che l’azienda terrà un proprio evento per svelare PlayStation 5.

A dare man forte a questa voce di corridoio giunge anche Daniel Ahmad, conosciuto come l’insider ZhugeEx, il quale addirittura avrebbe anticipato (tramite il suo Twitter) che Sony rivelerà maggiori informazioni riguardo all’argomento proprio in serata.

Nonostante si tratti di due insider piuttosto accurati, noi vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze e di aspettarvi maggiori aggiornamenti nelle prossime ore, qualora dovessero arrivare comunicazioni ufficiali da parte di Sony.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI