Rumors – Sony London Studio starebbe lavorando a una nuova esclusiva PlayStation?

La line-up PlayStation Japan musicale

Come riportato da Gearnuke, Sony London Studio starebbe cercando nuovo personale per la realizzazione di un nuovo titolo che arriverebbe in esclusiva su PlayStation.

Rumors – Sony London Studio starebbe lavorando a una nuova esclusiva PlayStation?

Sony London Studio da un po’ di tempo a questa parte non è più sotto i riflettori della scena videoludica. Tra il 2002 e il 2004 lo studio di Londra pubblico su PlayStation 2 The Gateaway e The Gateaway 2: Black Monday, una saga che vedeva come protagonista la guerra tra la criminalità organizzata di Londra e la polizia, riproponendo nel minimo dettaglio la capitale inglese con una narrazione splendida. Dopo la cancellazione di The Gateaway 3, lo studio si concentrò su PlayStation 3 con titoli come SingStar e prodotti per Eyetoy.
Ma di recente, stando a quanto riportato da Gearnuke, pare che il team di sviluppo stia cercando un Game Designer per la realizzazione di un Tripla A in esclusiva su PlayStation. L’annuncio di lavoro pubblicato da London Studio riporta che il team di sviluppo stia cercando un Game Designer che abbia intenzione di “prendere parte a un team affiatato per lavorare a esperienze interattive innovative, progettate per un pubblico mainstream”. L’annuncio inoltre cita: “Questo è un ruolo di prima linea, incentrato sull’implementazione e il perfezionamento di meccaniche, lavorando insieme ad altri designer per assicurare la costruzione di un’esperienza AAA”. Tra i prerequisiti richiesti vi è un’esperienza con il motore grafico Unreal Engine 4, suggerendo dunque che il nuovo titolo verrà sviluppato col motore di Epic Games. Al momento non vi sono altri dettagli, non ci resta dunque che attendere maggiori novità dai canali ufficiali.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here