Con l’avvicinarsi sempre di più alla prossima generazione di console, non è poi così sbagliato pensare che Sony abbia terminato le esclusive PlayStation 4 da presentare, ma a quanto pare, la compagnia giapponese ha ancora delle grandi sorprese in serbo per la sua utenza.
Rumors – Sony ha un’altra esclusiva PlayStation 4 da annunciare?
Secondo Colin Moriarty, co-fondatore del progetto Kinda Funny, i vertici di Sony avrebbero stipulato un accordo con uno studio di terze parti per lo sviluppo e pubblicazione di un’importante esclusiva PlayStation 4 non ancora annunciata. Interpellato dai suoi followers su Twitter, il giornalista americano ha ribadito che la compagnia giapponese avrebbe ancora delle grandi sorprese in serbo per la sua utenza.
Secondo quanto da lui detto, i vertici di Sony “hanno fatto un lavoro eccellente coltivando delle relazioni con le case di sviluppo terze e non è chiaro se sentono davvero il bisogno di acquisire nuovi studi”, sottolineando dichiara: “c’è un’esclusiva PS4 abbastanza consistente che deve essere ancora annunciata. Tutto ciò che sappiamo è che l’espansione della propria base di studi di sviluppo non fa parte della loro attuale strategia. Ma forse in futuro cambierà ”.
Moriarty non si è sbilanciato alle domande dei suoi utenti, che richiedevano quale compagnia di terze parti fosse impelagata nello sviluppo di una nuova esclusiva PlayStation 4. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma secondo voi, di quale esclusiva si tratterà ? Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dai canali ufficiali.