Rumors – PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà a dicembre su PlayStation 4?

Poco fa, tramite il forum di PsnProfiles è apparso un leak che confermerebbe un vecchio rumor da noi trattato, ossia l’approdo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su PlayStation 4.

Rumors – PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà a dicembre su PlayStation 4?

Dopo la classificazione dell’ente coreano, si torna della tanto rumoreggiata versione PlayStation 4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds, il battle royale militare di Bluehole disponibile al momento solo su Xbox One e PC. Stando a quanto riportato da un utente su PsnProfiles, sono stati caricati sui server della Sony i BLES nord americani ed europei del gioco accompagnati dalle seguenti immagini che troverete qui sotto in allegato.

Successivamente, pare che la versione PlayStation 4 verrà annunciata nel corso dei The Game Awards il 6 dicembre, data in cui stando a quanto suggerito, verrà rilasciato il titolo, o semplicemente ne verrà annunciata solamente l’esistenza secondo Daniel Ahmad, analista di Niko Partners. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità ai TGA, che vi ricordiamo avranno luogo il 6 dicembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here