Rumors – Persona 4 arriverà su PlayStation 4?

Poco fa l’utente Twitter Gepsy avrebbe anticipato quella che sarebbe il contenuto del prossimo numero di Persona Magazine, in cui si viene a scoprire, un possibile annuncio che riguarda Persona 4.

Rumors – Persona 4 arriverà su PlayStation 4?

Persona 3 e Persona 5 tornano su PlayStation 4 con il loro spin-off rythym game il 24 Maggio su PlayStation 4 in Giappone, ma a quanto pare, nel medesimo giorno, con il nuovo numero del Persona Magazine, potrebbe arrivare un potenziale annuncio.

A quanto pare questa settimana Atlus potrebbe annunciare vari progetti legati a Persona 4, tra cui un videogioco, una serie animata e un manga. Sulla prima ipotesi si pensa a una possibile versione remastered su PlayStation 4, addirittura si pensa a un possibile spin-off del capitolo in questione. Non ci resta dunque che attendere il 24 Maggio il nuovo numero del magazine e sperare in qualche annuncio da parte della compagnia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here