Rumors – Novità in arrivo per Ape Escape?

il

Nelle ultime ore, l’account ufficiale Twitter di Pipu Saru (Alias Ape Escape) ha celebrato l’avvento del nuovo anno con un breve messaggio, il quale suggerisce novità in arrivo per il brand nel corso del 2020.

In arrivo un nuovo Ape Escape?

Dall’account Twitter ufficiale di Ape Escape, ci sono stati i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, ma il messaggio pare promettere novità importanti in arrivo il brand. Come tradotto da VG247.com, il tweet pubblicato suggerisce l’arrivo di un nuovo annuncio nel corso del 2020, il quale potrebbe rivelare un remake, una remaster o addirittura un nuovo capitolo della saga.

Ovviamente è ancora presto per dire con certezza cosa tratterà l’annuncio previsto per l’anno appena iniziato, e ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. E voi, desiderate di rivedere sugli scaffali Ape Escape? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI