Rumors – Mortal Kombat XI è in sviluppo?

il

Inutile girarci intorno: quanti di voi attendono il ritorno di NetherRealm con la serie di Mortal Kombat? Stando ad alcune voci, pare che Mortal Kombat XI sia in sviluppo.

Rumors – Mortal Kombat XI è in sviluppo?

Dopo l’assenza all’E3 2018, molti si son chiesti che fine abbia fatto NetherRealm con Mortal Kombat XI, che negli ultimi mesi si è trovato al centro di varie speculazioni e voci di corridoio. Nelle ultime ore, i maestri Daniel Pesina e Richard Divizio, attori mo-cap che hanno lavorato sui vari Mortal Kombat 1,2 e 3, hanno rivelato ai microfoni di DJ Killzown che l’undicesimo capitolo della serie è in sviluppo. I due hanno rivelato che il team di sviluppo che avrebbe dovuto presentare il titolo durante l’E3 2018, hanno deciso di rimandare tale annuncio a causa di alcuni glitch presenti nella beta del titolo che non potevano essere risolti in poco tempo, almeno questo è ciò che è stato dichiarato da Pesina. Comunque sia, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, dato che né Warner Bros ne tanto meno NetherRealm hanno confermato l’esistenza del gioco.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI