Rumors – Media Molecule annuncerà la data d’uscita della beta di Dreams il 18 dicembre?

Attraverso un nuovo tweet, Media Molecule da appuntamento ai propri fan con una nuova live stream interamente dedicata a Dreams per il 18 dicembre, dove potenzialmente ci sarà l’annuncio della data d’uscita della beta.

Rumors – Media Molecule annuncerà la data d’uscita della beta di Dreams il 18 dicembre?

Quando si potrà mettere mano a Dreams? Al momento non ci è dato saperlo, ma a quanto pare nella giornata di domani, Media Molecule terrà una nuova live stream interamente dedicata al gioco, dove potrebbe annunciare la data d’inizio della tanto attesa beta.

Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento di domani per apprendere maggiori informazioni, nel frattempo, vi ricordiamo che Dreams approderà su PlayStation 4 in una data ancora da definire.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here