Rumors – l’episodio 4 di The Walking Dead: The Final Season ha una data d’uscita?

Nonostante sia recente l’uscita del terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, pare che i fan non dovranno attendere a lungo per l’ultimo episodio della serie.

Rumors – l’episodio 4 di The Walking Dead: The Final Season ha una data d’uscita?

Stando a quanto segnalato da Dualshockers, pare che l’episodio finale di The Walking Dead: The Final Season approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 26 marzo. Questo almeno è quanto è emerso dal menù di gioco, precisamente dove appaiono tutti gli episodi della stagione finale, “Take us Back”, ossia l’episodio finale, pare essere previsto per la data citata poc’anzi.

Vi invitiamo però a prendere tale notizia con le dovute precauzioni dato che al momento, Skybound Games, team di sviluppo che si sta occupando del titolo dopo la chiusura di TellTale Games, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni; nel frattempo vi ricordiamo che il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season intitolato “Broken Toys” è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here