A quanto pare Santa Monica Studio è a lavoro sul seguito di God of War, e come anticipato da un’offerta di lavoro, pare che il prossimo capitolo con protagonista Kratos avrà delle influenze asiatiche.
Rumors – Il prossimo God of War avrà influenze asiatiche?
Stando a quanto rivelato da un annuncio di lavoro scovato da Gamesradar+, Santa Monica sarebbe alla ricerca di due figure professionali: un Assistant Cinematic Director ed un Cinematic Artist. Ma ciò che cattura l’attenzione di tale annuncio di lavoro è la descrizione, la quale, per un impiego nelle sessioni di motion capture viene richiesta “un’esperienza nelle arti marziali e danze asiatiche“. Ciò ovviamente non vuol dire necessariamente che il prossimo God of War sarà ambientato in Asia (il che poco probabile, dato il nuovo corso narrativo della saga), ma comunque, sarà curioso scoprire a cosa si riferisca tale proposta di lavoro.
Al momento non vi sono notizie e conferme ufficiali sul seguito dei God of War, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. E voi, vi aspettate un capitolo ambientato in Asia per God of War? Fatecelo sapere con un vostro commento!