Rumors – Il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato a Roma?

il

Nelle scorse ora sono emersi nuovi rumors sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed, che vedrebbe una nuova storia ambientata nella città di Roma.

Rumors – Il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato a Roma?

Arrivano nuove voci di corridoio sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed, l’utente FireDen, che ha rivelato alcune informazioni che riguarderebbero Watch Dogs 3, ha ricevuto una soffiata sul futuro progetto di Ubisoft. Assassin’s Creed Legion è il nome in codice del nuovo capitolo della saga targata Ubisoft, uscirà nel 2020 e verrà rilasciato tra questa e la prossima generazione di console, divenendo così un titolo cross-platform a tutti gli effetti. Sarà ambientato in Italia, precisamente a Roma e la storia rivivrà l’epoca dell’impero di Marco Aurelio. Anche qui potremo giocare nei panni di due personaggi: Cassius o Lucia, essi saranno dei discendenti dei protagonisti di Origins ed Odyssey.
Non è ancora chiaro chi tra i due sarà canonico, ma il titolo presenterà una forte componente RPG con le scelte da intraprendere durante il corso della storia, che rimarrà invariata per entrambi i personaggi. Legion chiuderà la trilogia di capitoli avviatasi con Assassin’s Creed Origins. La storia inoltre verrà coinvolta da assassini e politici con tanto di flashback che riguarderanno altri elementi storici di Roma. Ubisoft vuole rendere questo nuovo capitolo più “Assassin’s Creed” di Odyssey, che nonostante le novità si è allontanato molto dai canoni della saga. L’Italia sarà la mappa principale del gioco, ma vi saranno delle sezioni in Germania e in Gallia, come la Libia in Origins.
Ovviamente tutte queste informazioni sono frutto di voci di corridoio, pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie approderà su PC e console nel 2020.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI