Rumors – Guerilla Games starebbe lavorando su un nuovo SOCOM?

Spuntano nuovi rumors sulla serie SOCOM, messa in pausa da Sony nel lontano 2011 e ormai giunta alla deriva dopo la chiusura di Zipper Interactive, scaturita dal fallimento di MAG nel 2013 su PlayStation 3.

Rumors – Guerilla Games starebbe lavorando su un nuovo SOCOM?

Arrivano nuove voci dall’insider Tidux il quale, torna a parlare del franchise SOCOM e sul papabile arrivo di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal noto insider, pare che Guerilla Games sarebbe a lavoro su due progetti: uno è il tanto rumoreggiato Horizon Zero Dawn 2, in via di sviluppo presso un team interno allo studio considerato come il “core team” dall’insider, l’altro invece, in lavorazione presso un team secondario, sarebbe appunto un nuovo SOCOM. 

Dunque, pare che Guerilla non stia lavorando su un nuovo Killzone come speravano in molti, bensì, sembra che rivedremo presto un brand storico di casa Sony: SOCOM potrebbe essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, un’ipotesi da non scartare a tutti gli effetti. Ovviamente, per mancanza di informazioni ufficiali, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. E voi, attendete con trepidazione l’avvento di un nuovo SOCOM? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti