Rumors – From Software presenterà un nuovo titolo multipiattaforma all’E3 2019?

il

Secondo alcune voci, From Software potrebbe presentarsi nuovamente all’E3 di quest’anno con un nuovo titolo multipiattaforma.

Rumors – From Software presenterà un nuovo titolo multipiattaforma all’E3 2019?

From Software presenterà un nuovo titolo all’E3 2019? Al momento non ci è dato saperlo, ma stando a quanto riportato su Reddit dall’utente “Omnipotent“, sembra che il team di sviluppo guidato da Hidetaka Miyazaki sia pronta a presentare un nuovo titolo multipiattaforma. L’utente, che in passato aveva rivelato anticipatamente alcuni dettagli di Sekiro: Shadows Die Twice, ha dichiarato che From Software si presenterà quest’anno all’E3 con un nuovo titolo multipiattaforma, a quanto pare non si tratterà del tanto sognato Bloodborne 2. Queste informazioni, da prendere con le pinze in qualità di rumors, vanno a braccetto con altre voci di corridoio, che vedevano una collaborazione tra il team di sviluppo già noto per la serie di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, e l’autore George R R Martin, il cui connubio vedrebbe la nascita di un nuovo titolo ambientato nell’universo di Game of Thrones. E voi, cosa desiderate dal prossimo lavoro di From Software? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI