Rumors – Final Fantasy VII Remake tornerà a mostrarsi il 3 aprile?

il

Nelle ultime ore, è stato scovato un tweet sulla pagina ufficiale di Square Enix – e successivamente rimosso – che preannuncia la presentazione ufficiale di Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake verrà presentato ufficialmente il 3 aprile?

Stando a quanto riportato dal tweet rimosso da Square Enix, Final Fantasy VII Remake verrà presentato ufficialmente il 3 aprile. Dal post fortunatamente catturato, nell’immagine che troverete qui sotto, dagli amici di IGN Italia, si viene a sapere che il remake approderebbe prima su PlayStation 4 e “non solo”, dunque sarà un titolo multipiattaforma.

Al momento non sono emersi maggiori dettagli e non ci resta dunque che attendere notizie dai canali ufficiali. Sono ormai anni che Final Fantasy VII Remake è sparito dalla circolazione, sin dal suo annuncio all’E3 2015 non sono venute alla luce molte informazioni a riguardo, non ci resta dunque che aspettare il 3 aprile per scoprire la verità, nel frattempo, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI