Rumors – Final Fantasy VII Remake sarà un action?

Poco fa in rete è emerso un annuncio di lavoro che riguarderebbe Final Fantasy VII Remake in cui viene  descritto, che sarà ricreato come un action game.

Rumors – Final Fantasy VII Remake sarà un action?

Final Fantasy VII Remake sarà un action? Secondo un annuncio di lavoro pare proprio di si, infatti tale annuncio citerebbe: “Una posizione che vi trasporterà al nucleo di Final Fantasy VII Remake che sarà ricreato come un action game.[…] Un’opportunità di sfidare il mondo con un nuovo Final Fantasy action.” Il fatto che il titolo sarà prettamente action viene descritto chiaramente nell’annuncio i cui requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Richiesta esperienza in VFX, MAYA e photoshop;
  • Richiesta esperienza nella creazione di effetti 3D.

Sono elencate inoltre altri requisiti che non sono richiesti ma saranno sempre i benvenuti:

  • Richiesta esperienza nella creazione di effetti speciali con l’Unreal Engine 4;
  • Richiesta esperienza nella creazione di effetti speciali per film in CG;
  • Richiesta esperienza in After effects.

Insomma Square Enix al momento è alla ricerca di gente con del potenziale nella post produzione, vi ricordiamo che il titolo è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here