Rumors – emersi nuovi dettagli sulla versione Free-to-play di Titanfall

Nelle ultime ore, sono emersi alcuni dettagli interessanti, che vedrebbero l’annuncio di una versione Free-to-play con una componente Battle Royale per Titanfall.

Rumors – emersi nuovi dettagli sulla versione Free-to-play di Titanfall

Secondo i rumors delle ultime ore, la serie di Titanfall tornerà su PlayStation 4, Xbox One e PC in una versione free-to-play, l’annuncio potrebbe arrivare il 4 febbraio. Giungono però nuovi dettagli su questa versione, infatti pare che i ragazzi di Respawn Entertainment stiano lavorando su un titolo che proporrà una propria battle royale con meccaniche di gameplay che uniscono quelle della saga con quelle di Overwatch.

Titanfall: Apex, questo è il suo nome, proporrebbe delle classi di eroi sulla falsa riga dell’fps di Blizzard Entertainment, si potranno formare squadre di massimo tre giocatori e la capienza massima di una lobby sarebbe di circa sessanta giocatori. Pare essere nota invece l’assenza dei Titan: i robot giganti che erano l’elemento principale del gameplay della serie non sarebbero presenti in questo capitolo ad accesso gratuito. Ciò che non mancherebbe data la sua natura F2P è la presenza di microtransazioni anche se al momento è difficile ipotizzare cosa sarà acquistabile nel gioco.

Non ci resta dunque  che attendere la giornata di domani per scoprire la verità, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Se tale eventualità dovesse avversarsi, proverete questa versione free-to-play di Titanfall? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here