Rumors – EA Access arriverà anche su PlayStation 4?

Stando a quanto riportato dagli ultimi dati finanziari di Electronic Arts, pare che il servizio su abbonamento EA Access approderà su PlayStation 4.

Rumors – EA Access arriverà anche su PlayStation 4?

EA Access è in arrivo su PlayStation 4? Al momento non ci è dato saperlo, ma stando a quanto emerso dagli ultimi dati finanziari di Electronic Arts, pare che il celebre servizio su abbonamento attualmente disponibile su Xbox One e PC arriverà anche su PlayStation 4.

Nei documenti, che tra le altre cose rivela un trimestre complicato per Electronic Arts, emerge un riferimento che parla della possibilità di offrire un servizio su abbonamento su un’altra piattaforma maggiore oltre a quelli già in corso. Pare che il documento si riferisse a PlayStation 4 dato che, tale servizio è già disponibile su Xbox One e PC col nome di Origin Access. Quando venne presentato il servizio, Sony respinse EA Access con la motivazione di non rappresentare un’offerta conveniente per gli utenti, questo è quanto detto dal management della compagnia. Nonostante EA si sia evoluta negli anni ottenendo buoni risultati finanziari, ciò non toglie che potrebbe trattarsi semplicemente di un’estensione di Origin Access Premier su Xbox One, un servizio premium disponibile attualmente solo su PC.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here