Rumors – Dreams verrà rilasciato durante i The Game Awards 2018?

Come ben sappiamo, i The Game Awards 2018 sarà un evento sicuramente da non perdere il 6 dicembre, dove oltre alle premiazioni, vi saranno tantissimi annunci di date d’uscita e nuovi titoli.

Rumors – Dreams verrà rilasciato durante i The Game Awards 2018?

Stando a quanto riportato da un portale brasiliano, Sony Brazìl ha inviato un’email in cui rivela alcuni degli annunci che verranno effettuati durante le premiazioni dei The Game Awards 2018 che si terranno il 6 dicembre. Tra questi, spiccano i nomi di Death Stranding e Ghost of Tsushima, che torneranno a mostrarsi con un nuovissimo trailer accompagnati dalle date d’uscita e gameplay del primo citato. Oltre alle due esclusive tanto attese dal pubblico di Sony, vi è anche una sorpresa per chi attende un’altra esclusiva della casa nipponica, ossia Dreams. A quanto pare, Sony avrebbe in mente di rilasciare il titolo durante le premiazioni. Tale sorpresa però, potrebbe essere fraintendibile con il rilascio immediato della beta del gioco che appunto, vedrebbe una pubblicazione entro la fine del 2018 stando quanto annunciato da Media Molecule. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, ma come prendereste un’eventuale “rilascio a sorpresa” di Dreams durante i TGA? Non ci resta dunque che attendere il  6 dicembre 2018 per scoprirlo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here