Rumors – Destiny 3 è in fase di sviluppo?

Destiny 2: I Rinnegati

Con l’espansione I Rinnegati, Destiny 2 ha avuto una nuova linfa e in questo momento, Bungie è a lavoro per garantire nuovi contenuti al titolo, ma a quanto pare, presto vedremo l’arrivo di un terzo capitolo della serie.

Rumors – Destiny 3 è in fase di sviluppo?

Nonostante Destiny 2 sia riuscito con l’ultima espansione a riguadagnarsi la fiducia dei fan, pare che Bungie si stia avviando verso lo sviluppo di Destiny 3. Infatti, attraverso il forum di ResetEra, l’utente AnonTheNine, già rinomato per essere stato molto affidabile nei leak che ha fatto trapelare, ha svelato che il team di sviluppo di Activision sia a lavoro su un nuovo capitolo della serie. Di seguito troverete tutte le informazioni fatte trapelare dall’utente:

  • Europa sarà una ambientazione del titolo e ospiterà anche delle zone di pattuglia
  • Lo sviluppo vero e proprio sta iniziando in questi giorni e il game director sarà Chris Barrett. Luke Smith ricoprirà comunque un ruolo importante
  • Considerando che lo sviluppo è entrato nel vivo praticamente solo ora un’uscita nel 2019 è decisamente molto improbabile. Il gioco potrebbe attendere la prossima generazione di console?
  • Destiny 3 sarà più hardcore di I Rinnegati e ci sarà un focus maggiore sull’anima RPG della produzione
  • Ci saranno dei Guardiani che useranno l’Oscurità a proprio vantaggio: nuova classe in arrivo?
  • PvPvE: delle zone di pattuglia avranno una sorta di struttura mista con elementi PvP e PvE uniti tra loro. L’insider non apprezza il paragone con le Dark Zone di The Division (che definisce una presa in giro) ma parla di una lotta per il territorio in cui il PvP è presente per una ragione ben precisa e non per infastidire le persone

Ovviamente v’invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors e non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here