Rumors – in arrivo il cambio ID nel PSN

In giornata, sono emersi alcuni rumors che vedrebbero il tanto desiderato cambio ID inserito nel prossimo aggiornamento del sistema PlayStation 4.

In arrivo il cambio ID nel PSN, ma a che prezzo!

L’utente Tidux, già rinomato tra le fonti attendibili nel panorama informatico videoludico, ha riportato che il cambio ID del proprio account PlayStation Network arriverebbe col prossimo aggiornamento del firmware di PlayStation 4. C’è un grandissimo “Ma”: stando a quanto riportato dall’utente, gli account risalenti ai sistemi PlayStation 3 e PSP, vedrebbero la perdita di contenuti tra cui trofei ottenuti, salvataggi in cloud e giochi acquistati in caso cambiassero l’ID, mentre per chi avesse creato il proprio account su PlayStation 4, quindi dal 2014, risulterebbe esente da questo “prezzo da pagare”. Ovviamente, tale notizia è e rimane al momento un rumors e dunque attendiamo notizie ufficiali da Sony. E voi, sacrifichereste tutto per cambiare il nome al vostro account? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti