Categorie: News PS4

Rumors – Batman Arkham Legacy è il prossimo capitolo della saga di Warner Bros. Montreal?

Prima dello scorso State of Plays, ci eravamo lasciati con dei nuovi teaser sul prossimo gioco della serie Batman Arkham, e nonostante ciò, l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.

Rumors – Batman Arkham Legacy è il prossimo capitolo della saga di Warner Bros. Montreal?

Stando a quanto rivelato dall’insider Sabi sul suo Twitter ufficiale, già autore dei vari leak che spoilerarono l’intera conferenza Bethesda e gli annunci di Final Fantasy VII Remake e Bandai Namco, pare che il prossimo capitolo della serie Batman Arkham s’intitolerà Batman Arkham Legacy.

A dare man forte alla veridicità del tweet giunge anche Thomas Polito, insider rinomato nel cinematografico basato sui fumetti, il quale ha commentato con un “E’ vero.”

Al momento non sono arrivate conferme ufficiali da parte della compagnia, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di Batman Arkham? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!