Rumors – il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Odyssey?

il

Nelle ultime ore sono emerse nuove voci sul nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, che a quanto pare sarà ambientato nell’Antica Grecia.

Rumors – il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Odyssey?

Stando a quanto emerso da un sito web di videogiochi francese, Jeux Video Live, sembrerebbe che un portachiavi del franchise Assassin’s Creed suggerirebbe nome e location del prossimo capitolo della serie.

Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe chiamarsi Odyssey e a giudicare dalla foto emersa, pare che sarà addirittura ambientato nell’Antica Grecia, confermando così vecchi rumors che circolavano in rete. Infatti come potrete notare, l’elmo è quello di un soldato greco, precisamente di uno spartano, ovviamente al momento Ubisoft non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione a riguardo, pertanto v’invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI