Rumors – Activision non manderà copie review di Sekiro: Shadows Die Twice prima del lancio ufficiale?

il

Nelle ultime ore, VG247 ha riportato la notizia che Activision, publisher di Sekiro: Shadows Die Twice, non manderà copie review del gioco prima del lancio.

Rumors – Activision non manderà copie review di Sekiro: Shadows Die Twice prima del lancio ufficiale?

Activision non spedirà alcuna copia review prima del lancio ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice, almeno questo è quanto riportato da VG247 che ne avrebbe ricevuto la conferma durante un evento preview del gioco. Questo significherebbe che fino al 22 marzo, data in cui l’action di RPG verrà distribuito su PlayStation 4, Xbox One e PC, non vi saranno alcune recensioni ne tanto meno video su YouTube, confermando così un embargo fino al post-lancio del titolo.
Una mossa alquanto strana da parte di Activision che non ha rilasciato alcuna motivazione in merito, solitamente ciò accade quando un publisher non ha piena fiducia nel prodotto che sta per distribuire anche se, Sekiro è ben lungi dall’essere un titolo su cui non puntare. Ovviamente nulla è confermato e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire maggiori dettagli sulla vicenda.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI