Rumor – Watch Dogs 3 verrà annunciato il 24 maggio?

Rami Malek

Nelle ultime ore, il portale SpielTimes ha riportato alcune voci di corridoio che vedrebbero un annuncio di Watch Dogs 3 da parte di Ubisoft per il 24 maggio.

Rumor – Watch Dogs 3 verrà annunciato il 24 maggio?

A rilanciare le voci di corridoio che vedrebbero l’arrivo di un nuovo capitolo di Watch Dogs ci pensa SpielTimes, che afferma di essere in contatto con alcune fonti ben informate. Stando alle nuove indiscrezioni, Ubisoft pare sia pronta a presentare con un breve teaser trailer Watch Dogs 3 per la giornata del 24 maggio, con periodo di lancio fissato per mese di novembre. Le fonti inoltre avrebbero confermato alcune informazioni già rivelate dal giornalista di Kotaku Jason Schreier, il quale affermava che il titolo avrà un’ambientazione londinese.
SpielTimes inoltre rivela nuove informazioni: questo nuovo capitolo avrà una protagonista di nome Sarah le cui origini sono per metà asiatiche e metà inglesi. La donna, sempre secondo le fonti, lavorerebbe per un’organizzazione anti-terroristica. Sarah saprebbe muoversi con lo skateboard e come hobby disegnerebbe graffiti nella capitale inglese; il gioco potrebbe non mettere a disposizione armi letali e a quanto pare, sarà possibile scegliere un secondo protagonista maschile seguendo la falsariga intrapresa con Assassin’s Creed Odyssey. Tuttavia, le fonti non sembrano essere certe su quest’ultime informazioni.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, ma la domanda è più che legittima: cosa vi aspettate dal prossimo capitolo della serie Watch Dogs? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here