Rumor – Un nuovo BioShock sarebbe in via di sviluppo presso un team interno di 2K?

il

Tempo fa si parlava della possibilità che un nuovo capitolo della serie BioShock fosse in via di sviluppo presso un team interno di 2K Games, a quanto pare, secondo alcuni rumor, il team si chiamerebbe Parkside.

Rumor – Un nuovo BioShock sarebbe in via di sviluppo presso un team interno di 2K?

Secondo il giornalista di Kotaku, Jason Schreier, ormai già noto per aver svelato in anticipo alcuni degli annunci più significativi degli ultimi mesi, pare che un team interno a 2K Games, il cui nome in codice sarebbe Parkside, starebbe lavorando su un nuovo capitolo della serie BioShock. Stando a quanto rivelato, il team sarebbe situato vicino ad Hangar 13, e lo sviluppo non vedrebbe coinvolto il creatore della serie, dato che è occupato col suo nuovo team di sviluppo Ghost Story Games.

E’ lecito pensare a questo punto che il prossimo capitolo della saga BioShock rappresenterà una ripartenza per la serie, che ha raggiunto la sua conclusione nel 2013 con la pubblicazione di BioShock Infinite. Ovviamente sono soltanto voci di corridoio, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. E voi, desiderate arditamente un nuovo capitolo di BioShock? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI