Rumor – Trapelata in rete la schermata di Elden Ring

il

Nelle ultime ore, è circolata in rete quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la schermata principale di Elden Ring, il nuovo action-rpg di From Software realizzato in collaborazione con George R.R Martin.

Rumor – Trapelata in rete la schermata di Elden Ring

Mentre ci si aspetta qualche informazione in più dai The Game Awards 2019 circa sul nuovo progetto di From Software, in sviluppo con la collaborazione dello scrittore George R.R Martin, trapela in rete quella che sembrerebbe essere la schermata principale di Elden Ring.

****Shwing****

Pubblicato da Berserk, Dark Souls and Bloodborne Fans su Giovedì 12 dicembre 2019

Le caratteristiche tipiche di una schermata principale di un titolo From Software ci sono tutte: logo del titolo, colonna sonora principale ed ovviamente, il tasto d’avvio. Ovviamente al momento è difficile confermare o meno se si tratta della schermata ufficiale, ma ad ogni modo, vi sono tutti gli elementi che confermerebbero ciò che è possibile vedere nel video. Al momento, Elden Ring non ha una data d’uscita e dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020, ma trattandosi di un rumor a tutti gli effetti, vi invitiamo a prenderlo con le pinze.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI