Rumor – Sunset Overdrive in arrivo su PS4 nel 2020

Stando a quanto emerso in rete in questi ultimi minuti,Sunset Overdrive attualmente esclusivia Microsoft, potrebbe arrivare il prossimo anno su PS4 e Nintendo Switch.

Sunset Overdrive in arrivo su PS4 nel 2020?

Il tutto è nato da un tweet ormai cancellato di Ryan AlphaFoxWarfare, founder e caporedattore di Jacks of All Controllers, in cui ha espressamente dichiarato, che il titolo arriverà il prossimo anno su PS4 e Switch.

Seppur il tweet originale è stato eliminato, le informazioni sono ancora reperibili sul noto sito “CuriosCat”, in cui è possibile fare domande rimanendo in totale anominato.

La domanda rivolta è stata questa;

“I thought Sunset Overdrive wouldn’t come to Switch because it wouldn’t run well. Now that it’s getting The Witcher 3, I think Microsoft might be looking at letting SO come to Switch. Especially after the success of Cuphead. Think it’ll happen?”

La risposta di Ryan:

“Sunset Overdrive will absolutely hit PS4 and Switch by next year.”

Non ci rimane che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Insomniac Games.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here