Rumor – SoulCalibur VI arriverà il 27 Settembre?

Soul Calibur VI

SoulCalibur VI di Bandai Namco è atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox one e PC, a quanto pare Amazon Italia ha fatto trapelare una possibile data d’uscita.

Rumor – SoulCalibur VI arriverà il 27 Settembre?

Come segnalato da IGN Italia, SoulCalibur VI potrebbe arrivare il 27 Settembre stando a quanto riportato sulla pagina del gioco nelle versioni Ps4 e Xbox One su Amazon Italia.

Ovviamente si attende solo la conferma da parte della compagnia, inoltre il periodo d’uscita non sembra molto favorevole per il picchiaduro dato che, nel medesimo mese usciranno altri titoli di grosso calibro, tra cui anche Spider-Man di Insomniac Games. Ricordiamo che il titolo è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here