Rumor – Sony Bend Studio sta lavorando su una nuova esclusiva PS4?

Days Gone

Stando a quanto riportato da Segmentnext, Sony Bend Studio nonché team di sviluppo dell’esclusiva PlayStation 4 Days Gone, starebbe lavorando su una nuova esclusiva per la medesima console.

Rumor – Sony Bend Studio sta lavorando su una nuova esclusiva PS4?

Secondo il seguente annuncio di lavoro, Sony Bend Studio sarebbe in cerca di personale per una nuova esclusiva PlayStation 4, soprattutto per il ruolo di Senior Staff Gameplay Programmer. Questo fattore darebbe una spiegazione sul perché Days Gone, previsto inizialmente per il 2018, sia stato rinviato nel 2019, dato che il team di sviluppo sembrerebbe essere diviso in due per lavorare ad entrambi i progetti. Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in qualità di rumor.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here