Rumor – Shadowkeep sarà la prossima espansione di Destiny 2?

il

Nelle ultime ore, sono emerse nuove informazioni sulla prossima espansione di Destiny 2 dai datamine del gioco, la cui pubblicazione è prevista per l’autunno.

Rumor – Shadowkeep sarà la prossima espansione di Destiny 2?

Attraverso i datamine di Destiny 2, sono emerse diverse informazioni sulla nuova espansione del looter shooter di Bungie, protagonista di recente dall’improvvisa scissione avvenuta con Activision. Ora che non sono più sotto le direttive della suddetta compagnia, i ragazzi di Bungie possono dedicarsi con impegno e tempo a disposizione alla prossima espansione di Destiny 2.
Proprio dai datamine apprendiamo che il prossimo capitolo del Terzo Anno sarà intitolato “Shadowkeep” e vedrà un ritorno sulla Luna dei Guardiani. Stando a quanto postato su Reddit, le cui informazioni sono state prese dall’ultima patch dedicata alla Stagione dell’Opulenza, pare che i Guardiani faranno irruzione in una cittadella nemica e come suggerito sempre dai data, si punterà a diventare “slayer of nightmares”.
Al momento non vi sono maggiori informazioni in merito, non ci resta dunque che attendere il 6 giugno, data in cui Bungie svelerà la nuova espansione di Destiny 2.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI