Dopo l’annuncio di Borderlands 3 avvenuto nel corso del PAX East 2019, Gearbox Software ci aveva dato appuntamento al 3 aprile per avere nuove informazioni (e magari una data di uscita) per il nuovo capitolo di una delle serie sparatutto più apprezzate di sempre.
Rumor – Rivelata accidentalmente la data di uscita per Borderlands 3?
La notizia di oggi, da prendere con le pinze in quanto non confermata, vedrebbe la stessa Gearbox rivelare “accidentalmente”, tramite un tweet , la data di uscita di Borderlands 3, fissata al 13 settembre.
Nonostante il tweet sia stato prontamente rimosso dalla pagina ufficiale di Gearbox, l’utente Wario64 è riuscito a fare uno screen (che potete vedere di seguito) condividendolo sui vari social.
A suporto di questo leak nelle ultime ore stanno spuntando in rete nuove testimonianze, come questa immagine, presa dal sito ufficiale di Gearbox, che ritrae due tweet della compagnia rivelare l’uscita di Borderlands 3.
Nonostante ancora non ci sia nulla di confermato, la data di uscita sembrerebbe reale, in linea con quanto già fatto da Gearbox in passato con altri titoli titoli della serie.
Nonostante la giornata di oggi è nota per le burla e per gli scherzi, questi tweet, prontamente rimossi, fanno piuttosto riflettere. Che sia davvero così vicina l’uscita di Borderlands 3?
Non ci resta che attendere ancora qualche ora per avere una risposta ufficiale da parte di Gearbox.