Rumor – Resident Evil 8: Village sarà il prossimo capitolo della serie di Capcom?

il

Nelle ultime ore si stanno infiammando le voci di corridoio che vedrebbero a breve l’annuncio del nuovo Resident Evil, le cui informazioni continuano ad emergere nella rete senza sosta.

Resident Evil 8: Village sarà il prossimo capitolo della serie survival-horror?

Giungono nuovi rumor circa sul prossimo capitolo di Resident Evil. Direttamente da un leaker il quale ha contattato Biohazardcast via mail, vengono riportate diverse informazioni su quello che sarà Resident Evil 8. Secondo questa fonte, non ancora accertata, il titolo opterà per una numerazione in numeri romani (VIII), formando in questo modo Resident Evil 8: Village; il progetto sarebbe pianificato per il Q1 2021, ossia verso la fine del prossimo marzo.

La finestra di lancio è stata fatta trapelare dal leaker Dusk Golem, il quale ha riportato che i protagonisti della nuova iterazione saranno Ethan (RE7) e Chris Redfield, optando per un gameplay in pieno stile first person shooter.

Nel frattempo, Biohazardcast ha riportato che il team di sviluppo sta lavorando in questo momento al sistema dell’inventario, il quale sarà un mix tra quello visto in Resident Evil 4 e il settimo capitolo della saga. Infine, troviamo un nuovo stalker, la Strega, che darà la caccia al giocatore con uno stile molto simile a quello di Marguerite (Resident Evil 7). Colpendola a sufficienza, la strega dovrebbe scomparire usando gli insetti. Il villaggio europeo in cui sarebbe ambientata la storia sfrutterà una nuova meccanica basata sulle allucinazioni che a detta del leaker, vi renderà arduo distinguere ciò che è reale o meno.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor; cosa vi aspettate dal prossimo capitolo di Resident Evil? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Fonte

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Ghost of Tsushima – Guida Trofei

Sviluppato da Sucker Punch e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Ghost of Tsushima"! Dopo l'immensa attesa di un titolo ambientato nel...

Marvel’s Iron Man VR – Guida Trofei

Sviluppato da Camouflaj e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Marvel's Iron Man VR"! Completamente in esclusiva per PlayStation VR, Marvel's Iron...

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...